5 motivi per amare i tacchi (comodi)

5 motivi per amare i tacchi (comodi)

È estate, la stagione che più richiede di avere ai piedi scarpe comode. O, meglio, tacchi comodi. Ecco perché amarli!

I tacchi sono, senza ombra di dubbio, la calzatura più amata dalle donne. In estate la scelta spesso si orienta verso sneakers e ciabattine per non mettere eccessivamente alla prova il piede ma la buona notizia è che esistono i tacchi comodi. Cosa sono? Molì è una linea di calzature chic e femminili che ha fatto della comodità la propria bandiera, grazie al Comfort System, un modello innovativo di calzatura che permette un estremo senso di benessere sia ai piedi che alla schiena.

Ecco quindi 5 motivi per scegliere i tacchi comodi:

  1. L’asfalto bollente non è più un problema
    Uno dei problemi principali che ci si trova ad affrontare in estate è camminare sull’asfalto bollente. Ovvio, nessuna è scalza ma si sa che bastano pochi secondi perché il piede si gonfi, sudi e inizi a far male. Con i tacchi comodi, questo fastidio è solo un ricordo!
  2. Sono comodi anche per guidare
    Ogni donna l’ha fatto almeno una volta nella vita: guidare scalze e indossare i tacchi appena prima di scendere dall’auto. Anche questo problema è risolvibile se ai piedi si portano i tacchi comodi. Merito del tacco solido e confortevole, del plateau che da’ una stabilità ottimale e della soletta in memory foam.
  3. Perfetti per ballare
    Le serate danzanti sono di solito costellate da piccole pause per riprendere fiato e far riposare i piedi. Bene: d’ora in poi non esistono scuse per assentarsi dalla pista da ballo! I tacchi comodi Molì sono realizzati per distribuire in modo ottimale il peso, evitando dolori, gonfiore e affaticamento.
  4. Andare in bicicletta
    Le più fortunate che possono raggiungere il lavoro in bicicletta o preferiscono un’opzione più green per muoversi in città, non sono obbligate a indossare scarpe basse per pedalare! I tacchi comodi Molì sono perfettamente stabili sia durante la pedalata, sia per appoggiare il piede a terra durante le soste.
  5. Si può anche saltare
    Provare per credere: i tacchi comodi sono a prova di salto. O, più semplicemente, sono a prova di camminata: le ore diventano minuti con Molì ai piedi e la quotidianità, anche in estate, non fa più paura!