A trionfare quest’estate è il blu denim

Il colore Niagara di Pantone è un blu denim, un evergreen, un blu classico ma sofisticato che invita al relax con i suoi toni confortevoli e affidabili. È un blu, non molto scuro e molto “polveroso” e ricordando il colore dei classici blue jeans slavati è da considerarsi una tonalità jolly, facile da abbinare e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Pantone ogni anno stila la lista di colori che andrà ad influenzare le passerelle e Niagara è uno delle cromie prescelte per dettare tendenza nel 2017.

Quest’anno le proposte sono tonalità intense e luminose in grado di catapultarci rapidamente nelle vibranti giornate primaverili. Ricordiamoci che la moda è comunicazione e allora scegliere un sandalo sui toni vivaci e allo stesso tempo raffinati del Niagara potrebbe essere un ottimo modo per esprimere benessere e serenità.

Scopri i modelli Asia, Elena, Anita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>