Anna Turcato intervista Ivana: tacchi e comodità

Anna Turcato intervista Ivana: tacchi e comodità

Anna Turcato è un nome importante per chi si interessa di moda e stile. Consulente d’immagine e prima style strategist italiana, lavora con una missione: quella di aiutare le donne a esprimere se stesse e a volersi bene attraverso i vestiti e gli accessori che indossano.

La moda, dunque, come alleata. E quale compagno può risultare più affidabile di un tacco comodo? Per questo l’abbiamo avvicinata per farle conoscere le Molì, ed è nato un nuovo amore.

Comfort e fashion: l’obiettivo di Molì è quello di produrre una scarpa da donna comoda e bella. La comodità è raggiunta tramite il Comfort System Molì: ottima suddivisione del carico corporeo tra avampiede e retropiede, uso di materiali speciali come il memory (sì, proprio quello dei cuscini!) per le solette e pellami di alta qualità per le tomaie. La ricerca estetica va sempre nella direzione di modelli eleganti e seducenti: le forme più amate della moda femminile – Mary Jane, Derby, francesine, décolleté – si impreziosiscono di dettagli originali, ricercati attraverso l’uso di materiali, colori, stampe e textures differenti.

Ivana ha raccontato tutto questo e molto altro ad Anna in una bellissima intervista che trovi pubblicata sul suo blog, insieme ad un interessante excursus storico sulla scarpa da donna con il tacco.

Leggi tutta l’intervista cliccando qui!


Fonte immagine anteprima: Anna Turcato.