Autunno inverno 18/19: l’importante è distinguersi.

Autunno inverno 18/19: l’importante è distinguersi.

La moda autunno/inverno 18/19 gioca le forme e i colori, mescola i materiali, osa l’inosabile. Tartan, righe e dettagli retro? Meglio se tutto insieme! Se tutto questo vi sembra giustamente troppo, vi consigliamo di partire dalle scarpe per disegnare il vostro stile per la stagione fredda.

Lo stile più trendy, se parliamo di calzature, combina ingredienti vintage ed elementi originali e inaspettati per dare un tocco del tutto personale all’outfit. Lacci, borchie, frange: i dettagli attirano lo sguardo e comunicano personalità.

E poi animalier. È praticamente ovunque: maglie, cappotti, borse e certamente scarpe. Ultra chic per il prossimo inverno è l’animal print che accosta materiali diversi e diversi colori.

Di ispirazione british e con un platform in stile ‘70, Cora è il derby impreziosito da lacci di velluto ottanio o nero. Parola d’ordine: distinguersi!
Anaconda grigio e marrone per il tronchetto Nada, perfetto con pantaloni scampanati che lasciano scoperto interamente il piede.
Gioca sull’accostamento dei materiali Ines, lo stivaletto tacco 6 che alterna pelle stampata tiger style al camoscio o alla vernice.