Inspiration

Calzature estive comode

R-estate comode: scopriamo i sandali Molì!

Sta per iniziare l’estate, stagione per eccellenza in cui abbiamo voglia di uscire, divertirci, scoprire nuovi angoli cittadini, visitare mostre e musei, concederci aperitivi e cene sotto le stelle dopo il lavoro. Abbiamo voglia di camminare all’aperto e abbiamo bisogno di calzature estive comode che tengano il nostro passo.

Ma l’estate, purtroppo, è anche la stagione dei piedi doloranti: il caldo, l’umidità e l’afa, infatti, provocano molti fastidi ai piedi, spesso accentuati da calzature che scaricano in modo scorretto il peso del corpo. Si tratta di una conseguenza tanto fastidiosa quanto diffusa, soprattutto nelle donne costrette a stare troppo tempo in piedi, tra ufficio, commissioni in auto e sui mezzi pubblici.

La soluzione, anche se sembra ovvio, è indossare scarpe comode ma al bando scarpe strette e tacchi troppo alti che peggiorano la situazione. Al bando anche ciabatte di una taglia in più o ballerine rasoterra. Quello di cui le donne hanno bisogno è trovare il modello giusto di sandali estivi comodi. Ivana Molinari ha pensato con largo anticipo a questa necessità e, all’interno della collezione Primavera/estate 2021, ha inserito alcuni modelli di sandali perfetti per affrontare l’estate con passo sicuro.

Calzature estive comode: i sandali TaniaTania-blu

Sandali estivi comodi perfetti per coniugare lavoro in città e tempo libero! Comodità in prima linea con il sandalo Tania: merito del tacco basso a trapezio. Tocco bon ton assicurato dalla maxi frangia che dona un tocco di mood british e si abbina perfettamente ad ogni outfit estivo. Gli inserti in pelle iridescente le rendono attuali e grintose: pronta per passare dalla scrivania all’aperitivo con le amiche dicendo addio ai piedi doloranti, ma comodissima e chic!

Tacchi estivi comodi: GretaGreta

Una calzatura estiva che, oltre ad assicurare la comodità del Comfort System Molì, aggiunge un tocco romantico, abbinandosi perfettamente ad ogni outfit estivo grazie alla tonalità neutra dai riflessi perlati. Il modello di sandalo Greta si adatta ad ogni calzata e il tacco da 65 mm dona slancio senza appesantire la camminata. Greta non teme il selciato cittadino: sapranno valorizzare sia i completi più formali che i lunghi vestiti da cerimonia. Il nostro consiglio? Provale insieme a morbidi pantaloni palazzo e una semplice maglietta. Daranno un tocco stupefacente al tuo look!

Sandali estivi comodi: Lara cuoiocalzature estive comode

Lo stile preppy in versione estiva (e comoda, ça va sans dire). Lara è il sandalo che non teme il caldo e nemmeno gli outfit più chic perché sa valorizzare il piede, senza appesantirlo né affaticarlo. Perfetti con i jeans, con le gonne dai colori neutri e anche con le fantasie floreali più  fantasiose: senza dubbio Lara è il sandalo estivo comodo e versatile che non può mancare nella scarpiera. Il dettaglio in più: il doppio cinturino è regolabile con prendifibbia elastico.

Sandali con tacco estivi comodi: Giulia

6.2 Giulia NeroIl classico sandalo estivo da portare sia nelle situazioni più formali che nei momenti di divertimento, rivisitato per renderlo originale e frizzante: Giulia sono i sandali comodi estivi che sanno come tenere il tuo passo dal mattino alla sera sia alla riunione aziendale che al matrimonio della cugina. Anche in questo caso il doppio cinturino è elastico e regolabile: un dettaglio in più che, oltre alla morbida pelle e alla soletta in memory foam, garantisce benessere e comodità a piedi, gambe e schiena.

Avete scelto la vostra calzatura estiva comoda preferita? Nel negozio online Molì trovate tanti altri modelli, colori e textures. Vi ricordiamo che il nostro servizio clienti è a vostra disposizione anche via Whatsapp. Anche questo è Comfort System!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *