Cerchi la scarpa con il tacco comodo? Scopri il Comfort System Molì

Cerchi la scarpa con il tacco comodo? Scopri il Comfort System Molì

La donna che lavora è sempre alla ricerca della scarpa comoda: chi ha necessità o piacere nell’indossare i tacchi in ufficio, in negozio, in fiera, è spesso in difficoltà. Come trascorrere tante ore in piedi sui tacchi senza avere il desiderio irrefrenabile di andare a sedere o – peggio – di indossare un bel paio di pianelle?

Ecco perchè nasce il Comfort System Molì.

Scarpe con i tacchi comodi: il segreto è la distribuzione del peso

Anche in virtù del background Molì nel settore ortopedico, la ricerca della comodità parte dalla forma: ho dedicato molto tempo al suo studio fino ad arrivare al risultato voluto, un’ottima suddivisione del carico corporeo tra avampiede e retropiede. Ecco perchè i miei tacchi sono comodi: non c’è sbilanciamento del peso, pertanto non vengono appesantite le piante dei piedi, gambe e schiena mantengono una posizione naturale. Per questo non troverai mai tra le mie scarpe un tacco 15, perché su queste altezze non è possibile garantire quell’equilibrio e quella comodità che sono i valori fondanti del mio marchio.

Scarpe con i tacchi comodi: memory foam per solette

La massima comodità e piacevolezza della calzata è poi garantita dalla soletta in memory (quello dei cuscini!) praticamente indeformabile, che accoglie il piede e dona una sensazione di grande benessere.

Scarpe con i tacchi comodi: l’importanza dei materiali

Le tomaie costruite con pellami di alta qualità completano il “System”: la speciale concia li rende morbidi ed elastici per evitare attriti e fastidiosi rossori.

Ecco spiegato perchè Molì è una scarpa dal tacco comodo! Non l’hai mai provata?

Clicca qui per guardare i modelli e scegliere il tuo preferito!
Spedizione e reso sono gratuiti e veloci!