Chiara, 35 anni, blogger, Torino.

Aiutooo.
Quella di oggi sarà una vera e propria giornata infernale, che terminerà con un evento importante e Chiara come al solito si è svegliata in super ritardo sulla tabella di marcia.  Andiamo con ordine. Alle undici deve essere in Corso San Maurizio per un evento di un cliente
del settore moda che presenterà la sua ultima collezione di borse, sulla quale dovrà scrivere un articolo.
All’una l’aspetta il pranzo con l’amica Rachele per provare insieme il nuovo ristorante vegetariano, d’altronde dovrà recensirlo nel suo blog dedicato a Torino!
Alle tre deve tornare in redazione e mettersi a lavorare sullo shooting fotografico che ha realizzato la scorsa settimana, le scadenze incombono!
Alle diciannove arriva il momento di punta della giornata: deve presenziare ad un’inaugurazione di un salone di parrucchieri, ma il suo capo l’ha avvisata: “look adeguato Chiara, ci saranno invitati importanti!”.

Chiara pensa alla stanchezza accumulata, vorrebbe tanto tornare a casa per una doccia rigenerante, ma è impossibile visti i tempi stretti: fa un bel respiro, corre alla toilette di redazione afferra l’occorrente per il cambio, una veloce ripassata al trucco…
Si parte!

#semprealtuopasso

Quando ho pensato a Nada...

…mi sono ispirata alla vita di una donna che ha scelto di intraprendere quelle nuove professioni che non ti permettono di avere tregua e tra mille impegni mondani si trovano a dover mediare tra eleganza, comodità e femminilità dalla mattina fino alla sera!

#semprealtuopasso

Le Professioni Molì