Estate 2020: pronte per un nuovo capitolo

Estate 2020: pronte per un nuovo capitolo

Celebriamo la nuova stagione in punta di piedi

Care donne Molì,
vi ricordate quando, come se fosse una chiacchierata tra amiche, abbiamo scritto  sappiamo che il futuro ci aspetta per tornare a camminare e ballare per il mondo? È vero, abbiamo tutte la sensazione di aver perso la primavera e, con lei, tutte quelle piccole occasioni di celebrare la voglia di camminare circondate dalla natura che sboccia di nuovo. Ma ci siamo accorte di una cosa: nonostante le difficoltà, quel momento è arrivato.

Possiamo rimetterci in piedi… E cosa mettiamo ai piedi?
L’estate è ormai dietro l’angolo e questo significa solo una cosa: un nuovo capitolo è iniziato e, con nuove regole e tanta prudenza, possiamo finalmente sbizzarrirci, sbirciando nei trend dell’estate 2020 per non farsi trovare impreparate.

C’è un trend che non manca mai nell’armadio di ogni donna: stiamo parlando del vintage. Anni ’50, ’60, ’70, ’80, non importa: lo stile capace di evocare epoche passate non smette mai di esercitare un fascino magnetico. E se vi dicessimo che potete trovare il Comfort System Molì anche in un modello dalle vintage vibes pazzesche?

Chic, femminili, intraprendenti: Delia, uno dei modelli più amati della collezione P/E 2020

Colori vividi o pastello, total white, total black, gonna a ruota, pantaloni a palazzo o, perché no, anche un jeans. Delia non teme nessun outfit e, anzi, è capace di sposarsi con le ispirazioni di qualunque decennio. Sono perfette per dare un tocco speciale (e nostalgico) ad ogni capo di abbigliamento, portando una sferzata di energia al guardaroba estivo. Anche le influencer non hanno dubbi: scarpe dai toni accesi e un tocco vintage per dare una dose di brio anche ai look più basic.

Quello che Molì non dimentica mai: la comodità ai piedi delle donne

Anche in questo caso, la priorità, per Molì, è solo una: comodità. In questa stagione, le donne sperimentano ogni giorno sui propri piedi caldo e affaticamento che si aggiungono al normale fastidio che causano le scarpe col tacco. Per questo, l’idea del Comfort System Molì nasce dall’esperienza di Ivana Molinari che ha vissuto in prima persona il fastidio di avere ai piedi scarpe scomode durante giornate colme di impegni e spostamenti. Da qui, l’intuizione: le donne meritano di avere ai piedi qualcosa di molto diverso rispetto ai tacchi che affaticano i piedi e compromettono la postura.

Delia si trova nello shop Molì

Delia è un modello Mary Jane, un’icona di stile declinata in chiave contemporanea ed è uno dei modelli in promo speciale con sconto del -30%!
La spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese. Il reso è gratuito e puoi farlo senza muoverti da casa: passiamo noi! Per saperne di più clicca qui.