Dicembre: 3 modelli da avere nell’armadio

Dicembre: 3 modelli da avere nell’armadio

Si può amare o odiare il Natale, in ogni caso difficilmente si potrà sfuggire al turbine di aperitivi, cene e rendez vous per scambi di auguri e regali, senza dimenticare che per molte è un mese lavorativamente molto impegnativo con consegne, chiusure, vendite eccezionali.

In questa corsa a ostacoli, per arrivare in forma al traguardo del 25 dicembre la calzatura è fondamentale: la scarpa ideale deve essere comoda e adatta all’outfit, abbinata di requisiti non sempre facile da ottenere.

Perchè le Molì sono così comode?

La scarpa Molì ha una morbida soletta in memory, una forma studiata per distribuire il carico e materiali di prima qualità.

Bene, ma quale modello scegliere?

Tono risoluto e grintoso per Enza, il derby sofisticato con tacco 6 cm, in marrone e in blu. Per un look raffinato, dalla mattina alla sera.
Nel guardaroba di dicembre non può certo mancare una decolleté! Il doppio cinturino conferisce a Dora un’aria dolcemente maliziosa e la rende perfetta per una serata di festa.
Foratura english style e suola di gomma per Mina, la scarpa dal taglio piacevolmente maschile. Ironica e versatile, adatta a chi affronta interminabili giornate, sempre di corsa.

Attenzione!

Le spedizioni saranno sospese per ferie dal 21 dicembre al 6 gennaio.
Se sei di Piacenza o dintorni, puoi comunque trovare le Molì nel temporary shop di via Sant’Antonino: vieni a provarle!