HAI DEI DUBBI?
Leggi qui sotto le risposte che forniamo più spesso.

Sono spesso indecisa tra 2 taglie: come posso sapere qual è il numero Molì adatto a me?

Se ti trovi indecisa tra due numeri, ti consigliamo sempre di scegliere quello superiore. E se per caso non dovesse andare bene, non dimenticare: il reso è gratuito e potrai farlo senza muoverti da casa: passiamo noi! Leggi sotto per sapere come funziona il nostro sistema di reso.

 

In quali negozi posso provare le Molì?

Al momento le Molì sono in vendita solo online.

Se sei di Roma e dintorni: puoi provare i nostri modelli nell’atelier di Livia Risi a Trastevere (via dei Vascellari 37, Roma).

Se sei di Piacenza e dintorni: puoi provare i nostri modelli da Golf Donna (via Verdi, Piacenza) oppure venire a trovarci nel nostro laboratorio di Castell’Arquato e provarle tutte!

 

La spedizione è gratuita?

Sì, certo! È gratuita in tutta Italia, isole comprese.

 

Il reso è gratuito?

Sì, anche il reso è gratuito! Per le mie clienti voglio la massima comodità, anche nell’acquisto!

 

Come funziona il reso?

Un corriere verrà a casa tua a ritirare le scarpe che vorrai rendere o sostituire con un altro numero.

Attenzione: devi renderle entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, assicurandoti che le scarpe siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.

Invia una mail con oggetto RICHIESTA RESO – ORDINE NUMERO a reso@molinarisrl.it specificando:

  • il tuo indirizzo per il passaggio del corriere (che avviene sempre in orario pomeridiano)
  • gli articoli da restituire
  • l’opzione desiderata (cambio numero, difetto o rimborso)

Successivamente verrai contattata per l’appuntamento con il corriere.

 

Ti ricordiamo che per maggiori informazioni o chiarimenti c’è un numero telefonico a disposizione: 0523 1869930.