Trends

Trend irrinunciabile: le francesine stringate

Francesine stringate Molì: scarpe comode e belle per un look semplice ma strepitoso

Le francesina stringate sono comode, belle, versatili, un modello di scarpa classico intramontabile che non può mancare nei guardaroba femminili. Molto amate per la loro linea sobria e raffinata, grazie alla loro innegabile versatilità sono l’alternativa perfetta ai tacchi.

Questo modello di calzatura femminile si presta, infatti, a impreziosire sia un outfit bon ton fatto di abitini o tailleur eleganti, quanto un look più casual e informale, adatto alla vita di tutti i giorni, sia al lavoro che durante le commissioni quotidiane.

Non solo: le francesine stringate si sposano anche con un paio di jeans e un maglione o una felpa: sono così eleganti e femminili da rendere chic perfino il denim e lo streetwear.  Insomma, sono un evergreen e, in quanto tali, negli ultimi anni sono entrate a far parte dei trend irrinunciabili.

Come tutti i modelli della collezione, anche le francesine stringate Molì sono artigianali, Made in Italy e godono di tutti i benefici del Comfort System. Non ci stancheremo mai di dire che il Comfort System è il design innovativo concepito per accogliere i piedi nella loro unicità, rispettandone la forma in modo da non accumulare gonfiore e stanchezza.

CLELIA NERO
francesine stringate

MINA BLU

francesine stringate

Gli ultimi trend dettati dal mondo della moda hanno decretato che non si può rinunciare alla texture metallica: una francesina stringata argentata dal finish metal è sempre attuale, soprattutto in inverno.

La colorazione argentata, infatti, le impreziosisce fino quasi a trasformarle in scarpe-gioiello, illuminando tutti gli outfit invernali che tendono sempre a puntare su colori scuri. Senza mai rinunciare alla comodità.

MINA GRIGIO ASFALTO

francesine stringate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *