Il Comfort System di Molì

Il Comfort System di Molì

Tutto quello che c’è da sapere sul Comfort System Molì

Molì, una donna sui tacchi (comodi)

Partiamo dall’inizio: i tacchi comodi Molì sono stati progettati da Ivana Molinari con il preciso obiettivo di accompagnare le donne attive e dinamiche attraverso la loro giornata tipo, senza mai sacrificare stile e femminilità. Comfort, stile e praticità si fondono in un’unica scarpa che non affatica il piede, non compromette la postura, non fa venire voglia di tenere un paio di sneakers di riserva.

Molì, i tacchi comodi che non vediamo l’ora di indossare

Perché una donna a proprio agio arriva sempre dove vuole: è questo il motto in cui si identifica una donna Molì!
E, per arrivare dove si vuole, una scarpa trendy, versatile, capace di adattarsi a ogni occasione, dando una sferzata di buon umore all’intero outfit. Senza ovviamente mai rinunciare al comfort straordinario.

Molì, la rivoluzione del Comfort System

Nasce nel 2016 l’intuizione che darà forma alla linea Molì: realizzare un’innovativo tacco da donna che, dietro stile e femminilità, racchiuda la profonda competenza in ambito di soluzioni tecniche per scarpe comode. Ivana Molinari dà quindi forma alla sua idea, realizzando un modello rivoluzionario di calzatura che permette una distribuzione ottimale del peso tra pianta e tacco. Ma c’è di più: per garantire una sensazione di benessere ottimale, all’interno delle scarpe Molì viene inserita la soletta in memory foam.

I benefici della soletta in memory-foam

Il memory-foam è un materiale associato soprattutto ai materassi. Ci sono diverse valide ragioni per essere usato anche all’interno delle scarpe:

  • Innanzitutto, il memory-foam è un materiale dotato di alta sensibilità termica. Ha dunque la capacità di adattarsi alla temperatura corporea, ammorbidendosi e adattandosi al piede.
  • La soletta in memory-foam dona all’appoggio della pianta del piede la stessa morbidezza di un materasso.

Una buona ragione per visitare lo shop online Molì

Il Comfort System è anche garantire la massima comodità già a partire dalla fase d’acquisto:

  • La spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese.
  • Il reso è gratuito e puoi farlo senza muoverti da casa: passiamo noi! Come? Clicca qui!