Ciao,
Ivana Molinari sono io

una donna come tante che cerca la comodità nelle scarpe che indossa e che vuole al contempo sentirsi femminile e con il giusto look.


Svezzata praticamente “a scarpe e latte” nella calzoleria che papà Ugo e mamma Carla hanno avviato nel dopoguerra, oggi dirigo l'azienda in cui sono cresciuta. La stessa che, con gli anni e il duro lavoro di tutta la famiglia, è diventata oggi leader nel settore delle calzature e dei plantari ortopedici. Quindi, quando parlo di scarpe comode, so di cosa parlo.

Quando parlo di comfort

so di cosa parlo….

Per me questa non è solo un’azienda..

È una casa, un rifugio, un laboratorio di idee, un luogo fatto di persone preparate, competenti e creative che condividono come me la passione per le scarpe fatte a regola d’arte.

Da questo luogo e dal mio modo di essere, così creativo e dinamico, nel 2016 prende forma un’intuizione: realizzare un’innovativa scarpa da donna sfruttando il nostro knowhow di soluzioni tecniche per le calzature.

Memore di tutte le volte che mi sono sfilata le scarpe sotto al tavolo, mi sono detta che era ora di dare alle donne la scarpa col tacco alto da poter tenere ai piedi tutto il giorno senza problemi. Ed è nata Molì, la scarpa che, dovunque vai, tiene sempre il tuo passo.