La primavera ha Molì ai piedi

La primavera ha Molì ai piedi

La primavera sta bussando: ecco la collezione Molì primavera-estate 2020!

Colori vividi e vitali: è così che Ivana Molinari interpreta la primavera ai piedi delle donne Molì. La parola d’ordine è sempre comodità.

In questi giorni più che mai c’è voglia di colore e positività. Sappiamo che il futuro ci aspetta per tornare a camminare e ballare per il mondo. Nell’attesa ecco un’idea per giovare all’umore: sfogliare il catalogo online della collezione primavera-estate 2020.

Visita lo shop online con la collezione primavera-estate 2020 Molì.

In cosa si distinguono le scarpe Molì?

Innanzitutto, non ci stancheremo mai di ripeterlo, la comodità: i tacchi comodi Molì sono pensati per le donne attive e dinamiche che non vogliono scegliere tra praticità e femminilità, bensì trovare una calzatura che le accompagni tutta la giornata senza affaticare piedi e schiena. Le proposte della collezione primavera-estate 2020 sono, come sempre, frutto di una ricerca di stile all’insegna della comodità e della unicità che contraddistingue il brand. Il connubio è possibile, lo dimostra, ad esempio, Delia, modello Mary Jane disponibile in due varianti di colore. Un’icona intramontabile grazie allo stile bon-ton, resa unica dai dettagli di colore e materiali Made in Italy.

Shop online Molì: anche questo è comfort system

Come sempre, a tutte le clienti dello shop online vogliamo garantire la massima comodità già in fase d’acquisto:

La spedizione è gratuita?
Sì, certo! È gratuita in tutta Italia, isole comprese.

Il reso è gratuito?
Sì, anche il reso è gratuito e puoi farlo senza muoverti da casa!