MOLÍ, LA SCARPA  COMFORTEVOLE  CHE PUOI TENERE AI PIEDI  TUTTO IL GIORNO SENZA RINUNCIARE AL TUO FASCINO!

MOLÍ, LA SCARPA  COMFORTEVOLE CHE PUOI TENERE AI PIEDI  TUTTO IL GIORNO SENZA RINUNCIARE AL TUO FASCINO

Ivana Molinari ha progettato MOLÍ una linea ideata per chi veste per diverse ore al giorno le calzature e che si deve spostare spesso a piedi.

Ivana Molinari ha tratto dalla sua lunga esperienza nella produzione di calzature su misura l’idea di una scarpa da donna che segue le tendenze sempre aggiornate combinate ad un comfort richiesto per gli impegni di lavoro.

Nel creare la nuova collezione di scarpe per donna MOLÍ, Ivana Molinari si è spesso soffermata meticolosamente su ogni minimo dettaglio, studiando a lungo la tecnica del fondo, delle altezze tacco e plateau per una miglior rollata del passo.

“Ho ben chiaro cosa voglio ottenere e quale è l’anima del mio progetto.” Racconta Ivana Molinari figlia d’arte, il papà ha creato la Molinari calzature su misura oltre quarant’anni fa, in uno dei 10 borghi più belli d’Italia: Castell’Arquato. 

“Qui sono circondata da una squadra ben armonizzata che mi assiste e mi aiuta a concretizzare il mio sogno, creare scarpe belle con l’anima. Un anima di memory che aiuta a sostenere i ritmi moderni di lavoro delle donne quali  l’avvocato, la commercialista, le rappresentanti, le manager, ecc,  donne che stanno in piedi e/o camminano tanto durante il giorno, e che spesso e volentieri continuano, senza potersi cambiare le calzature, i loro impegni anche alla sera.

MOLI’ di Ivana Molinari nasce proprio per loro, per supportarle nelle loro esigenze di praticità quotidiana. “Ho  pensato a questa linea di calzature partendo dalle mie esperienze di lavoro quotidiano, pensando ai vari adattamenti e modifiche che ho fatto fare alle mie calzature personali, avendo la fortuna di avere una fabbrica che produce scarpe su misura.

Da qui ho deciso di realizzare una linea nuova come concetto di comfort, ma nel rispetto dell’estetica e delle tendenze, coadiuvata in modo importante da Eleonora Rovatti giovane Trendsetter che segue oltre 180 fiere del settore, con la quale monitoriamo le tendenze e le riadattiamo al progetto MOLÍ la scarpa bella con l’anima e dalla competenza tecnica dell’artigiano che ci affianca nella produzione.”

La calzatura MOLÍ vuole essere una scarpa di qualità, che si ottiene seguendo ogni passaggio in modo esclusivamente artigianale, con molte rifiniture a mano, l’estrema cura del dettaglio, dell’accessorio e l’utilizzo di materiali naturali.

L’anima del progetto è il memory, per supportare i piedi delle donne che tutti i giorni devono indossare per diverse ore calzature rispondenti ai canoni della moda. L’obiettivo è sicuramente non avere male ai piedi e sentirsi a proprio agio tutta la giornata, rispettando l’estetica, per noi donne imprescindibile.

Guarda la nuova collezione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>