Fashion

Moda scarpe autunno inverno: nero e bordeaux

moda scarpe autunno inverno

Molì anticipa le tendenze moda: per l’autunno inverno 2021-2022 le scarpe eleganti da donna sono nere e bordeaux

Uno dei concetti alla base della filosofia Molì è di andare oltre le tendenze alla ribalta della cronaca, facendo posto allo stile personale e senza data di scadenza. Negli ultimi anni, i guru del fashion system confermano questa corrente di pensiero: avere scarpiera e guardaroba che rispecchiano il proprio gusto e le proprie esigenze è il segreto per sentirsi sempre bene nei propri panni. Letteralmente. Niente più shopping di “pancia”, quindi, ma acquisti ragionati, di qualità ed eleganti.

Come sempre però Molì sa anticipare le tendenze e, anche in occasione della moda scarpe autunno inverno 2021-2022, ha in catalogo due colori che hanno occupato le passerelle: l’inossidabile nero e il sorprendente bordeaux!

Moda scarpe nero e bordeaux: i modelli della nuova collezione Molì

moda scarpe autunno inverno 2021 2022

Modello collezione autunno inverno 2021-2022: Sara

Il bordeaux è la sfumatura di tendenza che rende il modello Sara unico e prezioso. È una francesina stringata in pelle italiana con inserti a contrasto e suola in vero cuoio realizzata scegliendo una tonalità capace di illuminare qualsiasi look. Il bordeaux si abbina perfettamente ai colori classici, come bianco, blu e nero e ben si sposa con altre due classiche nuance autunnali: verde e marrone (anche loro presenti nella nuova collezione Molì). Come ogni modello Molì, anche Sara è stato realizzato all’insegna del Comfort System, la soluzione brevettata da Ivana Molinari per il benessere delle gambe e dei piedi delle donne.

Il nero, lo sappiamo, non passerà mai di moda e Molì lo sa. Per questo ha creato Ilenia, un modello iconico e intramontabile che, già al primo sguardo, promette sia una buona dose di eleganza che di comodità. Si tratta infatti di una francesina stringata con tacco da 65 mm, soletta in memory foam e fodera avvolgente in pelle di capra di provenienza italiana, morbida, traspirante ed elastica. Un abbraccio per il piede.

Nuova collezione Molì: pensata per le donne da un team di donne

La nuova collezione autunno inverno 2021-2022 conferma quanto Molì rivolga il pensiero alle donne attive, sempre impegnate tra lavoro, famiglia, commissioni e trasferte di ogni tipo. Molì è la scarpa con il tacco che rispetta la forma del piede, assecondando il normale equilibrio del corpo e permette di non dover più scegliere tra estetica e comodità, unendo comfort, moda e femminilità.

Molì sa distinguersi anche per l’efficienza del servizio assistenza clienti Angels Team, nato per accompagnare nell’acquisto ogni cliente. Non esitate a contattarci per ogni dubbio o richiesta!