Molì al passo con le tendenze dell’autunno 2020

Molì al passo con le tendenze dell’autunno 2020

L’autunno porta sempre con sé una ventata di nuove tendenze, anche e soprattutto nel mondo delle calzature. Ecco, l’autunno 2020 sta già bussando, mettendo in scena nuove mode prese direttamente dalle passerelle e giocate sui contrasti di stili, epoche e materiali. Impossibile non chiedersi quali sono le scarpe dell’autunno inverno 2020/21 che non possono mancare nel nostro guardaroba!

Collezione autunno inverno 2020/21 Molì: al passo con i trend delle passerelle senza rinunciare alla comodità!

Le sfilate che hanno presentato i trend per la nuova stagione confermano, tra tutti, una gradita, anzi graditissima, tendenza: la libertà di scegliere tra le innumerevoli possibilità offerte dalla moda per essere se stessi, indossando ciò che più ci rispecchia. Eccoci quindi libere di indossare i nostri capi cult, abbinandoli ad accessori capaci di dare un tocco di originalità al nostro stile.

E a proposito di originalità: la collezione autunno inverno Molì racchiude tutto lo stile firmato Ivana Molinari. Una collezione versatile ed elegante capace di trasformare ogni outfit, accompagnando i piedi delle donne ovunque vogliano andare con la garanzia di farle sempre camminare comode, senza appesantire le gambe.

Ecco qualche esempio:

ILENIA NERO

Un classico intramontabile, una scarpa che si adatta ad ogni occasione e ad ogni outfit con, in più, la comodità del Comfort System Molì. Ilenia è la francesina stringata tacco 6, ambasciatrice dello stile Molì per la grande comodità e l’eleganza senza tempo, in versione total black per diventare un vero passepartout!

NINA ARIZONA PIETRA

Nina è lo stivaletto con tacco alto e comodo plateau interno che dà una sferzata di buon umore anche alle giornate più grigie. Ma il suo fascino non finisce qui: è una scarpa decisamente seducente che può essere indossata con pantaloni eleganti, jeans e gonne midi. L’effetto calza appena accennato è un vezzo da esibire per valorizzare il contrasto con la pelle.

AGATA MARRONE

Agata sono le décolleté super femminili che ribaltano il concetto di tacco 8: sì è possibile indossarle tutto il giorno senza accusare dolore! La perfetta distribuzione del carico tra pianta e tacco ti farà dimenticate di averle ai piedi. Inoltre, il plateau esterno e il gioco di materiali le rendono ricercate e chic. Perfette indossate sia al lavoro con un pantalone a sigaretta o alla sera con un abito longuette.

 

Tutti i modelli Molì autunno inverno 2020 sono disponibili al negozio online!

Molì e Ivana Molinari saranno di nuovo a QVC Italia, canale 32 del Digitale Terrestre, domenica 11 ottobre con un doppio appuntamento alle ore 14 e alle ore 20.