Piove, piove… Molì non si muove!

Piove, piove… Molì non si muove!

Affrontare l’asfalto bagnato con i tacchi? Uno scherzo se ai piedi ci sono i tacchi comodi Molì!

In questa stagione non mancano mai temporali e acquazzoni. Nei giorni di maltempo e pioggia battente è piuttosto frequente scegliere di indossare scarpe basse, comode e pratiche per evitare spiacevoli (e imbarazzanti) scivoloni sull’asfalto bagnato. Perché sacrificare tanti vestiti autunnali e rinunciare alla femminilità quando la soluzione è indossare scarpe a prova di pioggia?

Tacchi comodi Molì: a prova di pioggia!

L’asfalto bagnato in città è molto insidioso, non solo per le macchine ma anche per i pedoni. Le pozzanghere spesso costringono ad allungamenti da ginnasti, i sampietrini diventano scivolosi come teli insaponati, per non parlare delle vie foderate da foglie secche. Insomma, l’appoggio del piede non è mai stabile e indossare i tacchi potrebbe complicare le cose.

Ma la soluzione per non rinunciare all’eleganza anche nelle giornate di pioggia c’è! Si tratta del Comfort System Molì, presente in ogni calzatura della collezione autunno/inverno. Il Comfort System Molì permette di avere un appoggio bilanciato sul tallone, in modo da non affaticare piedi e gambe e, soprattutto, avere molto più equilibrio camminando. Anche con la pioggia!

Ecco qualche esempio di modello perfetto per le giornate di pioggia:

MINA GRIGIO ASFALTO
Il colore è in tema con il tema trattato e il modello è immancabile nelle scarpiere di tutte le donne. Perfette sia con jeans che con pantaloni più morbidi, si sposa bene con i look autunnali per il lavoro e per il tempo libero, sdrammatizzando anche la giornata più uggiosa! Disponibile anche in blu.

NINA MARRONE
Stivaletto intramontabile che richiama il colore delle foglie autunnali. Il tacco largo, abbinato al plateau comodo, la rendono comodissima anche per affrontare la città sotto la pioggia, senza accusare dolori e stanchezza, dal mattino alla sera. Da provare con una gonna in tweed!

LOLA GRIGIO PERLATO
Francesina stringata dal fascino intramontabile: Molì l’ha rivisitata con un colore e una fantasia inediti. I tacchi Lola non temono nessuna condizione atmosferica e l’asfalto della città è il loro pane quotidiano. La comodità è insuperabile: provare per credere!