HAI DEI DUBBI?
Leggi qui sotto le risposte che forniamo più spesso.

Se ti trovi indecisa tra due numeri, ti consigliamo sempre di scegliere quello superiore e di consultare la nostra tabella taglie che trovi in tutte le schede prodotto.

Al momento le Molì sono in vendita solo online.

Sì, certo! È gratuita in tutta Italia, isole comprese.

Sì, anche il reso è gratuito! Per le mie clienti voglio la massima comodità, anche nell’acquisto!

Per semplificarti il reso invieremo noi un nostro corriere a casa tua a ritirare le scarpe che vorrai rendere o sostituire con un altro numero.

Attenzione: devi renderle entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, assicurandoti che le scarpe siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.

Invia una mail con oggetto:

“RICHIESTA RESO”

– ORDINE NUMERO a reso@molinarisrl.it specificando:

  • il tuo indirizzo per il passaggio del corriere (che avviene sempre in orario pomeridiano)
  • gli articoli da restituire
  • l’opzione desiderata (cambio numero, difetto o rimborso)

Successivamente verrai contattata per concordare l’appuntamento con il corriere.

Ti ricordiamo che per maggiori informazioni o chiarimenti puoi contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp al numero 0523 1869930 o via eMail moli@molinarisrl.it