Fashion

Sandali estate 2022: i must have della stagione

Sandali estate 2022 Silvia blu

Quali saranno le tendenze dei sandali estate 2022?

La fashion week tenutasi a Milano ha già anticipato le tendenze per la bella stagione che stiamo tutte aspettando. Sappiamo che ci sarà un “revival” di alcune mode passate rendendo alcuni articoli insostituibili nel nostro guardaroba.

Quali modelli di sandali popoleranno la primavera estate 2022?

Sandali estate 2022 con guarnizioni di pelliccia ecologica


Sicuramente, nei prossimi mesi vedremo irrompere sulla scena dello street style sandali con guarnizioni di pelliccia ecologica.
Vi anticipiamo subito che nel nostro sito alla voce “sandali estate 2022” non sarà presente questa tipologia!!
Come ormai è noto, Molì ha a cuore il benessere delle donne (se non lo conosci ancora scopri il nostro Comfort System) e più che vederle sfilare sulle passerelle, le vuole vedere muoversi e camminare nella loro quotidianità.

Infatti nella quotidianità i sandali estate 2022 dovranno affrontare strade la cui pavimentazione può essere di ciottolato, che sicuramente ha il pregio di lasciare respirare meglio il terreno, ma fa trattenere il fiato a chi ci si addentra vestendo un tacco alto!

Sandali con cinturino alla caviglia

È da sempre il sandalo più elegante e femminile, in sfilata ci è stato mostrato in diversi modi come valorizzarlo . Molì ha scelto per la sua collezione sandali estate 2022 modelli con cinturino alla caviglia, poiché nel nostro progetto pensato per il vostro benessere, il piede va mantenuto fermo nella posizione originale per lasciarsi andare al naturale “rotolamento “della suola .

Sandali con plateau

Le donne che vogliono sembrare più alte e snelle ricorrono alle calzature con i plateau. NeI sandali estate 2022 li ritroviamo e questo ci rende ben liete di elevarci di qualche centimetro in piu’.

Anche noi di Molì nei sandali estate 2022 abbiamo inserito alcuni modelli con plateau per assecondare quelli che sono i dettami della moda, senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: farvi camminare su tacchi comodi.

In generale, i sandali per la primavera estate 2022 saranno caratterizzati da un’estetica accattivante e da una particolare attenzione al comfort. Almeno, questo è quello che è sembrato di capire assistendo alle sfilate e l’attenzione per il comfort ci rende fiere di essere state pioniere di questo concetto nell’ambito moda.

I sandali con l’aumento delle temperature, andranno progressivamente a prendere il posto delle attualmente onnipresenti sneaker ed avranno un’aria femminile ed estremamente elegante. Vedremo, ad esempio, i modelli a punta, che nonostante il loro prevedibile successo, non saranno i dominatori assoluti della scena.
Molì, nella sezione sandali estate 2022, vi proporrà per la primavera il modello Noemi, squisitamente elegante e luminoso nel suo Monet Summer e più grintoso nella versione con inserti in Polly inox.

Scarpa con tacco comodo Noemi avio

La donna Molì appartiene ad una fascia di età dai 40 in su, dove probabilmente i gusti sono ormai definiti perché il passare del tempo rende noi donne sempre più selettive in fatto di tendenze: non tutto si adatta alle esigenze personali e per questo noi di Molì facciamo ad ogni stagione un’attenta selezione di quelle tendenze per suggerirvi delle proposte scarpe che ben si adattano a una fase della vita in cui le donne hanno ben chiaro chi sono e, soprattutto, chi vogliono essere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.