Fashion

Tendenza sandali estivi comodi

sandali estivi comodi

Irrinunciabile trend estivo: i sandali comodi. Alti o bassi, la scelta sta a voi. Alla comodità ci pensa Molì!

Nessun dubbio: i sandali sono i protagonisti indiscussi dell’estate ai piedi delle donne. Alti o bassi, sono la calzatura perfetta per la stagione più caldo dell’anno. La collezione Primavera/Estate 2021 Molì racchiude molte proposte di sandali estivi che nascono per essere indossati tutti i giorni, sempre nel segno della comodità. Tutto merito del Comfort System che permette di camminare senza accumulare dolore, distribuendo in modo equilibrato il peso del carico corporeo sul piede.

Comodi, chic, versatili, facili da indossare: i sandali estivi comodi Molì impreziosiscono ogni stile e danno la carica anche nei giorni più caldi. Una volta indossati, puoi volare al lavoro, passando prima dal supermercato, gestendo le commissioni in banca, fermandoti per un caffè al volo con le amiche. Nulla è troppo faticoso e nulla ti può convincere a tenere in borsa un paio di infradito di riserva.

I modelli di sandali della collezione Primavera/Estate 2021 sono comodi, ma non solo: come sempre lo stile Molì si distingue grazie a originalità ed eleganza, dove colori e fantasie sono calibrati per adattarsi a qualsiasi stile. Anche questo è Comfort System: per le donne che al mattino non hanno tempo e vogliono avere la certezza di essere chic pur avendo a disposizione pochi minuti per prepararsi.

Sandali estivi comodi bassi

Casual se indossati con jeans e maglietta, disinvolti se abbinati a gonne leggere e colorate: i sandali bassi Molì nascono per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla femminilità e nemmeno al comfort cittadino. Ecco la selezione di modelli bassi, che potete trovare nello shop in sconto!

LARA CUOIO

TANIA BLU

TANIA BEIGE 

Sandali estivi comodi alti

Chi ha provato altri modelli Molì sa che tacchi non è sinonimo di sofferenza. Questo è possibile grazie all’immenso bagaglio di conoscenza nel settore ortopedico di Ivana Molinari, maturato nell’azienda di famiglia che oggi è leader nel settore. Il Comfort System è stato messo a punto per migliorare l’appoggio del piede e garantire la sensazione di benessere diffuso, rispettando la forma del piede e assecondando il normale equilibrio del corpo. 

I sandali estivi alti Molì sono perfetti sia per gli impegni di tutti i giorni, sia per gli outfit serali e da cerimonia. Colori, textures e materiali sono stati scelti con stile e originalità, pensando a rendere unico lo stile di ogni donna. Ecco la selezione di alcuni modelli che finora sono stati molto apprezzati dalle nostre acquirenti. Sullo shop trovate tutti i modelli in saldo!

ALESSIA CELESTE

LINDA CUOIO

GRETA GHIACCIO

GIULIA NERO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *