Sandalo alto: tutti i segreti!

Sandalo alto: tutti i segreti!

Con l’arrivo della primavera inizia ufficialmente la stagione dei sandali: con il tacco, soprattutto se alto, sono un must have intramontabile della bella stagione.
Danno slancio alla figura femminile e, grazie alla loro versatilità, sono sempre perfetti: dalle mattine di lavoro alla serate eleganti, passando per i pomeriggi di appuntamenti o shopping.

Non solo qualche ora al giorno
Stai forse pensando: “Se indosso i tacchi tutto il giorno, arriverò a sera distrutta”? Non con Molì. Li chiamiamo I TACCHI COMODI, e non per modo di dire.
Ogni dettaglio delle mie scarpe è pensato per renderle confortevoli: dallo studio delle altezze di tacco e plateau per una ottimale distribuzione del carico e rollata del passo, all’inserimento della soletta in memory, alla scelta di pellami morbidi e pregiati.

Scopri gli abbinamenti perfetti per ogni momento della giornata:

 


IRENE – NOVITÀ
Irene è il sandalo perfetto per tutto il giorno. Si abbina perfettamente con pantaloni o gonne larghe a vita alta. Il suo monocromo cuoio ravvivato dalle diverse texture della pelle lo rendono facilissimo da abbinare e originale al tempo stesso.

 


ESTER
Ti aspetta un evento importante, non vuoi rinunciare ai tacchi anche se sai che dovrai rimanere in piedi tante ore? Ester ti accompagnerà. Con una longuette plissettata o un abito lungo, sarai elegantissima!

 


ELISA
Per una serata glamour scegli Elisa nella versione con vernice nera e pelle argentata! Può essere addolcita da un abito lungo e morbido o sottolineata da pantaloni aderenti: completa l’outfit con una mini-bag e sarai perfetta!

 


LAURA
Troppo freddolosa per osare l’uscita serale con il sandalo? Laura è il giusto compromesso tra scarpa aperta e chiusa. Particolare e creativa, dona originalità a qualsiasi abbigliamento.