Inspiration

Scarpe eleganti donna: approfitta dei saldi Molì

Molì saldi

Matrimoni, cerimonie e occasioni speciali: le scarpe eleganti Molì sono il passepartout da sfoggiare quando vuoi

L’estate è il periodo in cui più si concentrano eventi speciali e, soprattutto, cerimonie: appena si riceve l’invito, il primo pensiero, inutile negare, è rivolto all’abito e alle scarpe da indossare per l’occasione. La domanda che per prima si affaccia nella mente è sempre la stessa: “Come faccio a stare scomoda tutto il giorno?” Scegliere il vestito e le scarpe giuste è fondamentale per trascorrere una giornata piacevole, per essere a proprio agio e, in generale, per apparire al meglio.

Scegliere scarpe eleganti da donna che siano anche comode non è mai facile e la difficoltà aumenta proporzionalmente ai criteri che ci aspettiamo vengano soddisfatti. I tipi di scarpe eleganti da donna in commercio sono davvero tanti ma se la tua missione è essere comoda senza un paio di ballerine  di riserva nella borsa, Molì è la risposta alla tua indecisione! Diamo insieme uno sguardo ai diversi modelli di scarpe in saldo della collezione Primavera/Estate 2021 che possono essere declinate sia come calzature adatta a un look chic ed elegante, sia per dare un tocco di originalità (e comodità) al look da ufficio.

scarpe eleganti donna

Scarpe per essere eleganti e comode alle cerimonie

Che sia per un matrimonio, un compleanno, una laurea o un battesimo, per una donna scegliere quali scarpe indossare a una cerimonia è una decisione che richiede diverse riflessioni, soprattutto in caso di nuovo acquisto. La prima immagine che salta alla mente quando si pensa alle calzature eleganti da donna sono, ovviamente, i tacchi. Emblema di eleganza e femminilità, le scarpe con il tacco sono da sempre un must-have per slanciare la figura.

Sempre più spesso, però, i tacchi vengono automaticamente associati all’idea di scarpa scomoda: Molì è qui per smentire questa idea e rivoluzionare il concetto di comodità. Perché rinunciare ai tacchi quando il tacco perfetto esiste?
Il Comfort System Molì permette di indossare scarpe con i tacchi ed essere al tempo stesso eleganti e comode. Con un vantaggio in più: ogni modello disegnato da Ivana Molinari si adatta allo stile di chi lo indossa. Non state acquistando un paio di scarpe solo per cerimonie, bensì calzature che sapranno accompagnarvi in ogni momento, quotidiano o speciale che sia.

Scarpe eleganti e comode: un tocco di rosa

scarpe eleganti donna

Si tratta del modello Doris, dal classico taglio décolleté a punta modello Chanel con cinturino regolabile e prendifibbia elastico.
Il collo del piede rimane scoperto per un effetto elegante e raffinato, mentre la pianta del piede poggia sulla soletta in memory foam che garantisce un effetto benessere per i piedi. Dettaglio prezioso: il tacco si differenzia per la texture della pelle con cui è rivestito. Questo modello si sposa perfettamente ai tailleur più eleganti e non ha paura di osare in abbinamento ai pantaloni palazzo.

Tacchi originali e chic: il bon-ton che si distingue

scarpe eleganti donna

Il modello Delia è disponibile in due varianti: grigio-giallo e bianco-blu. Il modello grigio-giallo, in particolare, è l’accessorio che si distingue per originalità, dando una sferzata di colore anche ai look più formali grazie al design bon-ton, al tacco midi che riprende la texture del cinturino, e alla punta leggermente bombata. Il tacco è alto 65 mm, comodissimo e adatto ad essere indossato tutto il giorno, anche sul selciato dei centri storici.

Classici e contemporanei: il color cuoio non passa mai di moda

scarpe eleganti donna

Il modello Brenda racchiude diversi trend che ne fanno una calzatura intramontabile e adatta ad ogni occasione. Innanzitutto il colore: cuoio con dettagli in tinta a contrasto, super chic e versatili, abbinabili sia ai pantaloni che alle gonne di ogni lunghezza. Il cinturino abbraccia la caviglia per un effetto sensuale e femminile, permettendo al tempo stesso una camminata sicura e più stabile. Come sempre, all’interno c’è una soletta in memory foam, mentre il pellame abbraccia il piede per una garanzia di comfort eccezionale.

Scarpe eleganti da donna con tacco basso

scarpe eleganti donna

Le scarpe da donna con tacco basso vantano di una lunga tradizione che non passa mai di moda. Il modello Sandra è la calzatura della collezione Primavera/Estate 2021 Molì che risponde alla esigenze di chi vuole un look comodo, chic e raffinato, rimanendo con i piedi per terra. Oltre al fiocco decorativo, queste calzature hanno un altro dettaglio molto grazioso: il mini tacco con colore a contrasto, che si abbina perfettamente sia ad outfit formali che informali.

Hai già scelto la tua scarpa elegante e comoda da cerimonia? Sullo shop online Molì trovi tutti i modelli in saldo e tutte le indicazioni utili per scegliere il numero giusto. Comfort System è anche questo: seguirti passo dopo passo anche in fase di acquisto!