La spedizione è gratuita.

Il tuo ordine effettuato su www.moliivanamolinari.it verrà evaso da magazzino nell’arco di 16 ore lavorative e, una volta nelle mani del corriere GLS, ti verrà consegnato nei successive 3/5 giorni, fatto salvo di determinati imprevisti (intemperie, assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, ecc.).

A tal proposito, siete pregati di fornirci un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e inoltre, di fornirci un recapito telefonico (meglio se numero di cellulare) da dare al corriere GLS. Qualsiasi numero da voi fornitoci non verrà in alcun modo registrato nei nostri archivi (a meno che non lo inseriate autonomamente in fase di registrazione), verrà solamente utilizzato per contattarvi per stabilire eventuali dettagli relativi a quella determinata spedizione.

I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività (Natale, Pasqua…).

Nel caso in cui il destinatario risulti assente dopo due passaggi del corriere, www.moliivanamolinari.it provvedere ad addebitare le spese di giacenza e di riconsegna al destinatario (pari a €10,00), salvo ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento.

I prezzi indicati non comprendono le spese di trasporto; si riferiscono, pertanto, al totale dei prodotti.

Nel caso si verifichi un qualsiasi problema con i prodotti consegnati, tali articoli non devono essere buttati in quanto saranno indispensabili per effettuare il reso e procedere con la sostituzione o il rimborso a seconda delle esigenze.

COME EFFETTURARE IL RESO:

Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a Molinari srl, Loc. Martella Castell’Arquato – 29014 – Piacenza.

  1. Assicurati che le scarpe siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.
  2. Successivamente invia una mail ( con oggetto RICHIESTA RESO – ORDINE NUMERO) reso@molinarisrl.it specificando:
  • Il tuo indirizzo
  • Gli articoli da restituire
  • L’opzione desiderata ( cambio numero, difetto o rimborso )

Queste piccole informazioni ci aiuteranno a servirti meglio.

 

 

TERMINI DI CONDIZIONI:

  • E’ possibile effettuare il cambio solo per un diverso numero o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare la scarpa con un articolo differente.
  • E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa per l’acquisto della scarpa.
  • La restituzione deve essere effettuata con un corriere GLS. Il reso è gratuito.
  • Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso da GLS, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente.
  • Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Spedizione e resi” sul sito www.moliivanamolianari.it

 

COSA SUCCEDE DOPO:

Il tuo reso sarà accettato, previo rispetto di tutti i requisiti formali sopra elencati, entro i 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino.

Nel caso in cui il reso preveda un rimborso, molìivanamolianari.it ti notificherà via e-mail non appena effettuerà il risarcimento ( che dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi ).

Qualora sia stato richiesto un cambio numero o colore, riceverai una e-mail con il numero di tracciabilità della spedizione della nuova scarpa.

 

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivi un e-mail a moli@molinarisrl.it

 

Il nostro Team sempre a tua disposizione.