Molì and the city

Molì and the city

Affrontare la città con i tacchi giusti: sampietrini, asfalto accidentato, marciapiedi scalcinati non sono più un problema con Molì ai piedi

Alzi la mano chi teme per le proprie caviglie ogni volta che deve affrontare l’asfalto non esattamente uniforme. E adesso alzi la mano chi ha effettivamente subìto infortuni a causa di buche, crepe e avvallamenti del terreno, laddove è presumibile che non ce ne siano. Sì, non possiamo vedervi fisicamente ma abbiamo il sospetto che le mani alzate mentre state leggendo siano molte.

Cosa indossare in città

Qualche anno fa, aveva suscitato scalpore la notizia che la Provincia di Modena avesse diffuso una circolare anti-tacchi in città per ridurre drasticamente la possibilità di infortuni e, di conseguenza, le assenze dal lavoro. Nonostante la responsabilità di questo tipo di distorsioni non sia propriamente da imputare alle calzature femminili particolarmente vertiginose, non è una novità che purtroppo molte donne si sentano intimorite all’idea di affrontare l’asfalto cittadino indossando tacchi alti.

Il Comfort System Molì garantisce tacchi comodi anche in città 

Indossare i tacchi non deve essere croce e delizia, tutt’altro: dev’essere un piacere senza rischi e senza rinunce. Ecco perché i tacchi Molì sono studiati e progettati per essere indossati tutto il giorno, assicurando la corretta postura anche su terreni scoscesi, sostenendo il piede e seguendo i suoi naturali punti d’appoggio, garantendo comfort e flessibilità grazie alla suola studiata per dare stabilità a piedi e gambe. Le scarpe Molì sono i tacchi comodi dedicati alle donne che lavorano e si muovono, ovunque vogliano andare.
Tutto questo è frutto di tre fattori determinanti, nonché tre ottimi motivi per provare un modello Molì:

  • un’impareggiabile conoscenza anatomica del piede
  • l’esperienza pluridecennale nel campo delle calzature
  • gli studi approfonditi per trovare le migliori soluzioni tecniche per le donne che vogliono indossare tacchi tutto il giorno

Shop Molì

La collezione Primavera/Estate 2020 è quasi sold out! Visita lo shop online per verificare quali modelli sono ancora disponibili.
Ricordiamo inoltre che il 15 giugno Ivana Molinari sarà di nuovo ospite a QVC Italia!