Inspiration

Tacchi comodi per cerimonie: ballare con Molì

Serena racconta com’è ballare a un matrimonio calzando Molì

Un matrimonio è sempre una giornata emozionante, sia per gli sposi che per gli invitati. Ma è risaputo quanto siano anche occasioni molto impegnative. Dall’inizio della funzione alla fine dei festeggiamenti, i matrimoni richiedono un notevole dispendio di energie da parte di tutti: ecco perché è molto meglio calzare scarpe comode! Molì nasce pensando alle donne che lavorano e trascorrono molte ore in piedi ma nulla vieta di declinare l’eleganza dei modelli estivi per completare un outfit da cerimonia. C’è chi l’ha fatto e ci racconta la sua esperienza…

Tacchi comodi per cerimonie: Serena ha scelto Molì

“Mi è stato chiesto di essere la testimone a un matrimonio molto importante per me: quello di mia sorella. Ovviamente, la mia prima preoccupazione è stata di voler essere all’altezza della situazione, elegante e chic ma senza rinunciare alla comodità. Tra caldo e ore da trascorrere in piedi, volevo assolutamente evitare i tacchi a stiletto e, al tempo stesso, non mi sembra il caso di ripiegare su un paio di sandali bassi o di ballerine. Insomma, non volevo sentirmi costretta ad avere una scarpa di ricambio pronta, tanto meno volevo ritrovarmi a una certa ora scalza e dolorante.”

Serena ci racconta anche come è venuta a conoscenza di Molì: “Tutto grazie ai social! Sono incappata sulla pagina Facebook di Molì grazie a un’amica che aveva commentato un contenuto e, sbirciando il sito, ho avuto la sensazione di aver trovato quello che cercavo per il mio personale outfit da testimone della sposa! Dopo un po’ di indecisione ho scelto di indossare il modello Brenda in versione blu: mai acquisto è stato più azzeccato! Per tutta la giornata non ho mai accusato dolori ai piedi e alle gambe e, anzi, le ho indossate anche per ballare fino a tarda sera!”Brendablu

Anche in questo caso, il merito è del Comfort System Molì che coccola il piede per una sensazione di benessere ottimale. Il Comfort System si preoccupa anzitutto di distribuire in modo equilibrato il peso del carico corporeo sul piede. Inoltre, l’interno delle calzature Molì è dotato di una soletta in memory foam, un materiale ad alta sensibilità termica, che si modifica grazie al calore del piede. Il risultato sono tacchi comodi a prova di ballo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *