Fashion

I tacchi comodi da abbinare agli abiti primaverili

Come abbinare i tacchi comodi a un trend intramontabile: gli abiti a gonna lunga

Gli abiti leggeri e colorati sono un must intramontabile per la stagione calda: comodi, chic e facili indossarli dal mattino alla sera ottenendo sempre un risultato fresco e disinvolto. Suona famigliare? Esatto, proprio come i nostri tacchi comodi Molì che coccolano e sostengono il piede senza affaticarlo, dal mattino alla sera! Quando si parla di gonne lunghe, il timore principale è quello di compromettere lo slancio della figura. Ma Molì corre in aiuto delle sue donne con qualche consiglio per scegliere i tacchi comodi in grado di valorizzarle, senza compromesso tra eleganza e comodità. Pronte?
Ecco quindi come creare degli outfit impeccabili con la nuova collezione di tacchi comodi Molì!

Tacchi comodi per un abito a pois: Flora

tacchi comodi abito pois
In questo periodo sta crescendo vertiginosamente la ricerca del perfetto abiti a pois per l’estate, diventato vero e proprio oggetto del desiderio. Gli abiti a pois si confermano quindi ancora una volta un must-have nell’armadio estivo. Sono molto femminili e originali e, qualunque sia la tonalità dello sfondo, sanno come catturare l’attenzione. Ecco perché è meglio scegliere una calzatura che non si sovrapponga alla fantasia dell’abito, preferendone una neutra e chic. In questo caso,  è perfetto il modello Flora, in entrambe le varianti di colore.

primavera estate 2021

Tacchi comodi per un abito dai colori pastello: Noratacchi comodi abito lungo

Un pezzo chiave di assoluta versatilità che non può mancare per affrontare l’estate con indiscutibile glamour. Semplice e adatto sia alle occasioni più quotidiane che alle cerimonie di giorno, un abito dai colori pastello risulta sempre la scelta vincente, meglio se di tessuto leggerissimo e dalla linea svasata. In questo caso i tacchi comodi su cui puntare hanno il via libera per attirare gli sguardi e fare da catalizzatore per l’intero outfit. Per noi il modello perfetto è Nora, sia nella variante blu che in quella cuoio!

Tacchi comodi per un abito floreale: Alessiatacchi comodi abito floreale

Se il risultato che volete ottenere è un outfit con un pizzico di glamour in più, ecco che bisogna giocarsi un trend tornato alla ribalta in questa nuova stagione 2021: gli abiti floreali. Dai più semplici ai quelli tripudio di fantasie e tinte vivaci, gli abiti a fiori sono capaci di dare una sferzata di buon umore e leggerezza soprattutto a chi li indossa. Ma non solo: con i giusti accessori possono diventare il passe-partout  per mille occasioni. Non è un caso, infatti, che siano tornati a popolare passerelle e collezioni di alta moda 2021. Come abbinarli? Ed ecco che qui interviene la nuova collezione Primavera/Estate 2021 Molì: il modello Alessia, sia nella variante Celeste che in quella Cuoio, sa esaltare stampe e ricami floreali, slanciando le gambe e aggiungendo il perfetto tocco di eleganza. 

Tacchi comodi per un abito di jeans: Giuliaabito jeans tacchi comodi

Meghan Markle (gossip e scandali a parte) ha dato grandi lezioni di stile, sdoganando molti outfit meno royal di quanto si possa immaginare. Uno di questi è l’abito di jeans, una scelta insolita ma che con gli accessori giusti può adattarsi al fisico e allo stile di ogni donna. È perfetto anche come mise da ufficio, pensata per chi presto ricomincerà a concedersi un aperitivo dopo il lavoro. Con un abito di jeans il look casual chic è assicurato! La nuova collezione Molì ha l’abbinamento perfetto anche in questo casa: Giulia, in entrambe le versioni, Cuoio e Nero.

 

One thought on “I tacchi comodi da abbinare agli abiti primaverili

  1. Raffaela Garbin ha detto:

    Belloe scarpe e interessanti i consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *