Tacco sì, ma medio: come essere fashion e comodissime in un colpo solo

Tacco sì, ma medio: come essere fashion e comodissime in un colpo solo

Care amiche, come avrete capito io adoro i tacchi, soprattutto se alti!
So però che molte di voi prediligono il tacco medio (4-6 centimetri): fedele allo stile Molì, ho pensato a una serie di modelli per tutte coloro che non vogliono necessariamente associare il mezzo tacco allo stile casual.

Le apparenze ingannano
Attenzione: non sempre il tacco medio/basso è sinonimo di comodità. Qui lo sappiamo bene: per questo tutte le nostre scarpe, anche quelle con le minori altezze, non rinunciano alle caratteristiche che ci fanno orgogliosamente definire le Molì I TACCHI COMODI: studio del passo, anima in memory e scelta di materiali Made in Italy.

Ecco alcuni consigli su come abbinare i tacchi medi Molì, rendendoli dei veri e propri gioielli ai tuoi piedi!

 


GRETA – NOVITÀ
Greta è la proposta all day di Molì, si abbina perfettamente sia alle gonne che ai pantaloni. Personalizza il look con gli accessori giusti: una borsa retrò e maxi collane per il giorno, una clutch preziosa e orecchini argentati per la sera.


ASIA
Giornata ideale per fare un giro per i negozi del centro a piedi o in bicicletta? Asia ti accompagnerà. Sia nei toni del blu che nella variante rosa, questo sandalo regalerà uno stile unico al più semplice paio di jeans.

 

VERA
Ti aspetta una cena romantica, ma non vuoi proprio osare il tacco alto? Molì ha creato Giada, il sandalo perfetto per la sera da abbinare con un abito midi, morbido sui fianchi.

 


GIADA
Il sole pomeridiano può ingannare durante le mezze stagioni, Giada è la soluzione. Perfetta con un pantalone corto sulla caviglia, che ne valorizza la forma. Scegli la versione con il tacco fantasia per farti notare!