Cerimonia, non ti temo!

Cerimonia, non ti temo!

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano anche le tanto temute cerimonie. Matrimoni, comunioni e cresime diventano appuntamento fisso nei weekend estivi. I quesiti sono tanti: capelli sciolti o legati? Che vestito mi metto? Che borsa abbino? Su un punto possiamo stare tranquille: alle scarpe pensa Molì!

Se siete già pronte a mettere in macchina le “ballerine di ricambio”, sappiate che con le Molì non sarà necessario: grazie alla perfetta distribuzione del carico, alla pelle morbidissima e alla soletta in memory (sì, quello di materassi e cuscini!) potrete godervi la giornata di festa senza pensieri!



Sei amante della scarpa alta? Scegli ESTER
Il tacco è sempre elegante e rende esclusivo qualsiasi outfit. Abbina Ester con una gonna ampia o con un pantalone a palazzo e gioca con le lunghezze svettando sui tuoi tacchi!
 


Preferisci una scarpa classica? Scegli SONIA
Grazie ai suoi toni neutri, potrai abbinare questa calzatura anche ai capi floreali e dai colori sgargianti tanto di moda quest’anno. Un tacco medio, comodissimo e di classe, che valorizza la figura con discrezione ed eleganza.

 


Cerchi la scarpa che si nota? Scegli DELIA
Se il tuo outfit da cerimonia ha un taglio lineare e toni neutri, osa con Delia: originale e colorata, darà stile e unicità al tuo look finale.

Se stai pensando “E poi, finita la cerimonia, quando le metto?” la risposta è: sempre!

Le Delia, come tutte le Molì, seguono ogni tuo passo: guarda, nell’esempio di Giui come interpretano perfettamente la quotidianità.