Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su alto supporto duraturo a tua scelta.

1) CONDIZIONI GENERALI

La società Molinari srl con sede in Castell’Arquato Loc. Martella , 29014 Piacenza, è proprietaria del marchio Molì che commercializza attraverso il sito www.moliivanamoliari.it di cui è proprietaria.

Le presenti condizioni di vendita disciplinano le modalità e le regole di acquisto dei prodotti commercializzati sotto il brand Molì. Il cliente è tenuto ad informarsi e prendere visione delle presenti condizioni di vendita prima di completare l’acquisto sul sito. Tali informazioni devono essere lette, comprese ed accettate dal Cliente nel momento dell’esecuzione di un ordine di acquisto.

2) OFFERTA AL PUBBLICO

Tutti i prodotti indicati sul sito potranno essere acquistati mediante la selezione dei prodotti di interesse da parte del cliente ed il loro inserimento in un cartello virtuale di acquisto. Terminata la selezione e l’acquisto il cliente riceverà un email, vi chiediamo di controllare anche la cartella SPAM, con nome utente e password che vi permetterà di entrare nella propria area personale del sito. Ogni contratto di dei prodotti Mol’ si intende concluso nel momento in cui il cliente riceve la conferma dell’ordine dal venditore via posta elettronica.

3) PREZZI

 I prezzi dei prodotti publicati sul sito si intendono compresi di IVA. Le spese di spedizione sono gratuite.

4) ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Molì Ivana Molinari solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito Molì Ivana Molinari non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente.

5) CONFERMA DELL’ORDINE

Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso.

6) ANNULLAMENTO E MODIFICA DELL’ORDINE

Molì Ivana Molinari, a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, potrà annullare l’ordine dandone comunicazione via e-mail al Cliente o, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.

7) CONSEGNA

Per la consegna è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo indicato sull’ordine e nella fascia oraria comunicata da GLS

Le consegne avverranno entro le 3/4 giorni lavorativi successive alla comunicazione di avvenuta spedizione del pacco.

Per qualsiasi anomalia riscontrata il consumatore potrà comunque contattare direttamente Molì Ivana Molinari ai riferimenti indicati nell’Area Contatti del sito Molì Ivana Molinari, non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.

Parimenti Molì Ivana Molinari non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

8) PRODOTTI DISPONIBILI E LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO

Molì Ivana Molinari non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, Molì Ivana Molinari si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente. Nel sito sono evidenziati i casi in cui valgano limitazioni all’acquisto di singoli prodotti.

9) MANCATA CONSEGNA

Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo ed all’orario indicato nell’ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente si procederà ad un secondo tentativo di consegna e verrà aperta una pratica di giacenza. Le spese di giacenza presso il magazzino dello spedizioniere saranno a carico dell’acquirente. Molì Ivana Molinari si impegna, in caso di mancato ritiro entro i termini previsti presso il magazzino, di rimborsare il prezzo dell’acquisto all’acquirente al netto delle eventuali spese di giacenza e di spedizione. in caso di omesso ritiro definito Molì Ivana Molinari non rimborserà il costo della consegna e quello dei prodotti. Sarà inoltre facoltà di Molì Ivana Molinari escludere il Cliente dal servizio.