Per effettuare il reso del tuo prodotto, compila il form e un corriere passerà a ritirare l’ordine nei prossimi giorni lavorativi. Riceverai una mail di conferma dal corriere. Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Assicurati che le scarpe siano nella stessa condizione in cui le hai ricevute!

TERMINI DI CONDIZIONI:

  • E’ possibile effettuare il cambio solo per un diverso numero o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare la scarpa con un articolo differente.
  • E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa per l’acquisto della scarpa.
  • La restituzione deve essere effettuata con il corriere da noi indicato. Il reso è gratuito.
  • Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente.Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Spedizione e resi” sul sito www.molìivanamolianari.it

COSA SUCCEDE DOPO:

Il tuo reso sarà accettato, previo rispetto di tutti i requisiti formali, entro i 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino.

Nel caso in cui il reso preveda un rimborso, molìivanamolianari.it ti notificherà via e-mail non appena effettuerà il risarcimento ( che dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi ).

Qualora sia stato richiesto un cambio numero o colore, riceverai una e-mail con il numero di tracciabilità della spedizione della nuova scarpa.