Come effettuare un reso?

E’ possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla consegna seguendo alcuni semplici passaggi, come spiegato di seguito.

Prima di procedere al reso, assicurati che i prodotti siano resi nelle condizioni originali.
I costi sostenuti per la restituzione delle calzature saranno a tuo carico e verranno detratti dall’importo del rimborso per un ammontare di € 6,00, qualora venga utilizzato il corriere da noi indicato.

Nel caso in cui si decida di scegliere un corriere diverso, le spese di reso, così come il rischio correlato a eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra saranno a vostro carico.

Per richiedere il reso compila il modulo che trovi alla pagina Resi e Rimborsi. I prodotti potranno essere resi una volta che la richiesta viene accettata e confermata via mail. La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni dalla ricezione merce.

Prepara il pacco riponendo i prodotti all’interno della loro confezione originale. 

Il reso è accettato solo se le calzature si troveranno nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute. .Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.

Il rimborso avverrà sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di pagamento tramite bonifico ti chiederemo di comunicarci l’IBAN su cui emettere rimborso.