CARTA DI CREDITO 

Accettiamo le carte di credito, debito o prepagate dei principali circuiti internazionali: Visa/Visa Mastercard,/Maestro e American Express

Alla conferma dell’ordine verrete automaticamente trasferiti alla pagina per concludere l’ordine dove potrete inserire i dati della carta: numero della carta, data di scadenza ed il codice di sicurezza.

Sulle carte Mastercard e Visa, il codice di sicurezza è un numero di 3 cifre riportato sul retro della carta in prossimità dello spazio riservato alla firma del titolare. Sulle carte American Express il codice di sicurezza è posto sulla parte frontale della carta ed è composto da 4 cifre.
L’accredito del rimborso dovuto in caso di reso sarà sempre accreditato sulla carta di pagamento utilizzata per l’acquisto.

 

PAYPAL

Alla conferma dell’ordine si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al proprio conto; sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

 

BONIFICO BANCARIO

UNICREDIT BANCA SPA

Intestato a: MOLI’ IVANA MOLINARI  – IBAN: IT 41 R 02008 12606 000110121562  

Una volta concluso l’ordine, le coordinate bancarie per effettuare il pagamento saranno inviate nell’email automatica di conferma.

Si prega di trasferire la somma totale subito dopo aver effettuato l’ordine e comunque entro 3 giorni lavorativi; in caso contrario non verrà garantita la disponibilità della merce. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito solo dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario; potrebbero occorrere fino a 5 giorni per l’accredito del bonifico effettuato.

In caso di pagamento dell’ordine originale tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato sul conto corrente indicato durante la richiesta di reso.