Quando ho progettato le Molì, ho pensato alla giornata tipo di una donna attiva

“Una donna che lavora, ha mille impegni ed è sempre in movimento. In ufficio, in negozio, in viaggio, quante volte stile e femminilità vengono sacrificati in favore della comodità? Ho pensato a giornate vere di donne vere. Nelle loro storie ci si possono specchiare tante donne in cerca di una scarpa che sappia stare al loro passo. Tutto il giorno”

Lo stile dei tacchi comodi Molì

Le calzature Molì abbracciano il piede e lo valorizzano con colori, textures e tessuti mixati non solo per assecondare la moda, ma per anticipare le tendenze.
“Sono impulsiva e il processo creativo rispecchia questo mio tratto. Cerco di creare modelli versatili pensati per varie occasioni, con colori abbinabili alle tinte proposte dalla moda ma faccio fatica ad attenermi esclusivamente ai dettami delle mode passeggere. Quello che cerco per le Molì è uno stile personale e riconoscibile”.

Chi è Ivana Molinari

Ivana Molinari è la mente creatrice del brand Molì ed è proprio dalla sua esperienza
personale che nasce l’intuizione di questa calzatura rivoluzionaria.

“Tutto nasce durante un aperitivo tra amiche, durante il quale tutte le presenti lamentavano l’assenza sul mercato di una calzatura che sia sì comoda ma anche chic e di tendenza. Memore di tutte le volte che mi sono sfilata le scarpe sotto al tavolo, ho pensato che fosse giunto il momento di dare alle donne la scarpa col tacco da poter indossare tutto il giorno, senza i fastidi tristemente noti che ci affliggono a fine giornata. Così è nata Molì. La scarpa che, ovunque tu vada, tiene sempre il tuo passo”.

Ivana Molinari