LA SCARPA FASHION FUORI
E COMODA DENTRO

“Volevo una “scarpa da lavoro” nel senso più ampio del termine: da ufficio, da negozio, da viaggio, una scarpa che potesse garantire la comodità in tutti questi contesti mantenendo però stile e femminilità.”

Sono tante le donne che ogni giorno si trovano a dover scegliere tra stile e comodità: il tacco, croce e delizia, non è mai una scelta fatta a cuor leggero, mentre il comfort spesso non si presta alla situazione.
Queste donne, che siano al lavoro, al supermercato, a un aperitivo o semplicemente a spasso per la città, hanno bisogno di avere ai piedi una scarpa che le supporti in ogni situazione e stia al loro passo.

risponde a questa richiesta con una linea di calzature che coniuga alla perfezione la passione per lo stile e la necessità di calzare una scarpa sempre comoda, a ogni ora del giorno.

Il segreto del nostro successo và oltre il design made in Italy e si esprime in tanti modi

Nella morbida soletta in memory, che si adatta perfettamente alla forma del piede.
Non a caso abbiamo scelto la stessa schiuma usata per i materassi più confortevoli.

Nella forma, studiata per distribuire bene il carico e accompagnare il passo.
Abbiamo messo il nostro knowhow decennale di soluzioni tecniche ortopediche al servizio della moda, per creare un nuovo concetto di scarpa: bella fuori e comoda dentro.

Nei materiali di prima qualità, per creare una scarpa unica.
Molì avvolge delicatamente il piede e garantisce una calzatura sempre bella e comoda nel tempo.

Molì, sempre al tuo passo

A ogni professionista, la propria scarpa.

“Quando ho progettato le Molì, ho pensato alla giornata tipo di una donna che lavora. In ufficio, in negozio, in viaggio, quante volte deve sacrificare stile e femminilità per sentirsi comoda e a proprio agio?
Ho pensato a giornate vere di donne vere. Vi racconto le loro storie.”

Ivana Molinari