Acquistare su Molì

E’ semplice fare acquisti sul sito Molì Ivana Molinari :

– Quando trovate un oggetto che vi piace, selezionatelo e cliccate sul bottone “Aggiungere al carrello”, presente accanto ad ogni prodotto.

– Controllate gli articoli presenti nel vostro carrello cliccando su “Carrello” nella parte superiore della pagina. In questa pagina riassuntiva potete selezionare “Elimina” per eliminare uno o più articoli dal vostro carrello.

– Accettate le condizioni generali di vendita selezionando l’apposita casella e cliccate su “ordina” per proseguire l’ordine.

– Inserite i dati relativi al vostro account o create un nuovo account

– Confermate i vostri dati e cliccate su “Procedere all’acquisto” per effettuare il pagamento

Per poter procedere all’acquisto sul nostro sito, è necessario che il vostro computer accetti i “cookies di sessione”. I cookies di sessione permettono di registrare gli articoli aggiunti al carrello per finalizzare l’acquisto. Se sono stati disattivati, dovete modificare le impostazioni del vostro browser.

Nel caso in cui, durante una delle fasi di acquisto si verifichi un problema e una volta ritornati alla pagina dell’ordine non riusciate a concludere l’acquisto, dovrete procedere con la creazione di un nuovo ordine. L’ordine che non siete riusciti a concludere rimarrà in stato di attesa, non verrà eseguito e non vi verrà addebitato alcun importo.

Prima di procedere con ulteriori acquisti dopo il primo tentativo consigliamo di effettuate la pulizia della cronologia e dei cookies, assicurandosi di utilizzare l’ultima versione del browser di navigazione.

Come fare?

Internet Explorer 8 o più recenti: Strumenti/Opzioni Internet/cliccare su Elimina/selezionare Cookies/Cliccare su elimina.

Mozilla Firefox 10 o più recenti: Cronologia/Cancella cronologia recente/selezionare l’opzione Tutto nella finestra Intervallo di tempo da cancellare/seleziona cookie e cache in Dettagli/cliccare su Cancella adesso

Google Chrome: Strumenti/ Cancella dati di navigazione/selezionare Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache / selezionare l’opzione Tutto per eliminare tutti i contenuti / infine cliccare su Cancella dati di navigazione

Safari 3 e successivi: cliccare su Safari e scegliere Preferenze/cliccare su Sicurezza e poi su Mostra Cookie /selezionare Rimuovi tutto e cliccare su Ok / cliccare su Fine

iPhone / iPad: selezionare Safari nelle Impostazioni / cliccare su Cancella cookie e dati / infine selezionare Cancella Cronologia

Se non è possibile selezionare il paese desiderato per la consegna durante la registrazione dell’ordine, dovete cambiare l’area di consegna cliccando sulla bandierina in alto a sinistra della pagina. Ricordate di selezionare sempre il corretto paese prima di iniziare i vostri acquisti, in questo modo i prodotti saranno visualizzati con il giusto prezzo, valuta e tasse e imposte.

Per annullare il vostro ordite potete richiedere il RESO con il rimborso all’Email reso@molinarisrl.it

Dopo aver effettuato un acquisto riceverete una e-mail di conferma.

Il pagamento vi sarà addebitato al momento della convalida dell’ordine. Nel caso in cui uno degli articoli ordinati non sia disponibile, vi contatteremo per e-mail e gli articoli mancanti non saranno fatturati.

Nel caso in cui abbiate ordinato un unico articolo e questo non è piu’ disponibile, l’ordine non verrà eseguito e non vi verrà addebitato alcun importo. In ogni caso, verrete informati in maniera tempestiva.

Purtroppo non è possibile aggiungere articoli ad un ordine già esistente.

Disponibilità dei prodotti

Gli articoli ordinati sono prenotati al momento della convalida dell’ordine da parte dei nostri servizi.  Attenzione: nel caso in cui l’ordine venga convalidato ma successivamente ci risulti che l’articolo non è piu’ in stock, verrete contattati dal nostro Servizio Clienti e non vi verrà addebitato alcun importo*. Normalmente quando questo accade, la comunicazione viene effettuata entro il giorno successivo dall’ordine (in caso di pagamento con bonifico bancario la comunicazione di articolo fuori stock avverrà fino a 4-5 giorni dal momento dell’ordine). *pagamento con carta di credito.

Informazioni sui pagamenti

Accettiamo il pagamento tramite:
– carte di credito Visa, MasterCard e American Express
– Paypal
– Bonifico bancario*

– Contrassegno

In caso di pagamento con carta di credito l’importo sarà addebitato al momento della convalida dell’ordine.
In caso di pagamento con PayPal e Bonifico Bancario l’importo sarà addebitato nel momento in cui si effettua l’ordine.

*Si prega di tener conto che scegliendo il pagamento con bonifico bancario la preparazione e la spedizione del vostro ordine si allungherà di circa 4 giorni rispetto ai normali tempi di consegna.

La vostra sicurezza personale online è per noi un valore fondamentale. Utilizziamo perciò una modalità di pagamento online sicura che cripta i dati della vostra carta, li registra e permette di trasmettere in modo sicuro le vostre informazioni personali e bancarie attraverso i nostri sistemi. Tutti gli ordini vengono trattati dal nostro sistema di pagamento sicuro.

Trovare un prodotto

Le descrizioni e i consigli vi forniscono tutte le informazioni utili.

Nel caso in cui queste non siano sufficienti, potete sempre contattarci al numero +39 0523 804123 dal Lunedì al Venerdì o un email a moli@molinarisrl.it. Saremo lieti di aiutarla a scegliere l’articolo giusto e chiarire tutti i suoi dubbi!

Nella pagina di ciascun prodotto troverete il nome del brand, il prezzo, la disponibilità in stock, le caratteristiche principali del prodotto, una descrizione dettagliata, le foto e il consiglio di Molì Ivana Molinari.

Informazioni sulla consegna

Tutti i nostri articoli vengono spediti dall’Italia e tutte le nostre spedizioni sono effettuate da GLS.

Gli ordini sono consegnati dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 18:00 (esclusi i weekend e i giorni festivi).

In caso di assenza durante il primo tentativo di consegna, vi invitiamo a contattare il corriere locale al numero di telefono fornito sull’avviso di passaggio al fine di programmare una nuova consegna.

Se non avete ricevuto nessun avviso di passaggio, sarete contattati dal corriere locale per organizzare una nuova consegna.

Le spese di spedizione per la consegna standard sono gratuite.

Gli ordini effettuati dal Lunedi al Venerdi (escluso sabato, domenica e giorni festivi), vengono spediti il giorno stesso. I tempi di consegna decorrono a partire dalla spedizione dell’ordine, ovvero dal momento in cui ricevete la mail di conferma dell’avvenuta spedizione.

CONSEGNA STANDARD – Gli ordini vengono consegnate in 3-5 giorni lavorativi a partire dalla spedizione.

Prima di tutto verificate il percorso del vostro pacco sul sito della società di spedizioni ( GLS ). Se è indicato che la consegna è in corso, vi invitiamo ad attendere fino alla data prevista per la consegna. Se il vostro pacco è in giacenza presso la società di spedizioni, vi invitiamo a recuperarlo all’indirizzo indicato sull’avviso di passaggio. Vi preghiamo inoltre di verificare sul vostro ordine che l’indirizzo indicato per la consegna sia corretto

Dato il valore elevato dei prodotti che vendiamo, abbiamo bisogno di una prova di avvenuta consegna per tutti i nostri ordini. Non possiamo quindi autorizzare la consegna dei pacchi senza la vostra firma.

Resi e Cambi

Ha la possibilità di cambiare il paio di scarpe ricevuto con un altro paio dello stesso modello, ma di una taglia diversa o colore tramite il RESO.

Se l’articolo ricevuto è difettoso vi preghiamo di avvisare immediatamente il nostro Servizio Clienti (entro 48 ore al massimo dalla consegna), prima di effettuare la domanda di reso connettendovi al vostro account. Molì Ivana Molinari si riserva il diritto di richiedere le immagini dell’articolo al fine di constatare il difetto. I prodotti danneggiati o utilizzati non sono considerati come prodotti difettosi e non potranno dar luogo a nessun rimborso o cambio merce.

Se dopo aver utilizzato il prodotto notate che quest’ultimo presenta un difetto di fabbricazione, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al fine di avviare una richiesta di assistenza con il marchio. Superato il termine della garanzia, vi potrà essere proposta solamente una riparazione a pagamento, previa accettazione da parte del marchio.

 

COME EFFETTURARE IL RESO:

Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a Molinari srl, Loc. Martella Castell’Arquato – 29014 – Piacenza.

 

  1. Assicurati che le scarpe siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.
  2. Compila le note di reso che trovi sotto la fattura all’interno della scatola di spedizione o puoi stampare la fattura che ti abbiamo inviato per conferma via Email e riporla all’interno della scatola insieme alle scarpe.

Successivamente invia una mail ( con oggetto RICHIESTA RESO – ORDINE NUMUMERO) a moli@molinarisrl.it specificando:

 

  • Il tuo indirizzo
  • Gli articoli da restituire
  • L’opzione desiderata ( cambio numero, difetto o rimborso )

Queste piccole informazioni ci aiuteranno a servirti meglio.

TERMINI DI CONDIZIONI:

 

  • E’ possibile effettuare il cambio solo per un diverso numero o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare la scarpa con un articolo differente.
  • E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa per l’acquisto della scarpa.
  • La restituzione deve essere effettuata con un corriere GLS. Il reso è gratuito.
  • Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso da GLS, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente.
  • Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Spedizione e resi” sul sito www.moliivanamolianari.it

COSA SUCCEDE DOPO:

Il tuo reso sarà accettato, previo rispetto di tutti i requisiti formali sopra elencati, entro i 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino.

Nel caso in cui il reso preveda un rimborso, molìivanamolianari.it ti notificherà via e-mail non appena effettuerà il risarcimento ( che dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi ).

Qualora sia stato richiesto un cambio numero o colore, riceverai una e-mail con il numero di tracciabilità della spedizione della nuova scarpa.

La restituzione deve essere effettuata con un corriere GLS. Il reso è gratuito.

Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso da GLS, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente.

I prodotti verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento che avete usato per finalizzare l’acquisto. Molìivanamolianari.it ti notificherà via e-mail non appena effettuerà il risarcimento ( che dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi ).

Controllare lo stato del mio ordine

Ci impegniamo a spedire gli ordini entro 3/4 giorni lavorativi.
In caso di mancata ricezione dell’ordine o nel caso in cui il pacco arrivasse danneggiato, vi invitiamo a contattarci entro 30 giorni dalla data di consegna. Apriremo un’indagine con GLS che può prendere fino a 10 giorni feriali. Dopo questo periodo di tempo nessun reclamo verrà accettato.

Come contattarci

Se non avete trovato la risposta alle vostre domande o desiderate semplicemente contattarci, potete utilizzare il formulario online, mandare una Email moli@molinarisrl.it o telefonare al numero +390523 806730 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18.

Per parlare con un operatore vi pregiamo di telefonare dalle 9.30 alle 12.00, e dalle 14.00 alle 17.30.

Le nostre promesse

– Ogni ordine effettuato entro le ore 14 viene spedito il giorno stesso (su riserva di convalida del pagamento)
– Prestiamo la massima attenzione nella preparazione dei pacchi in modo che non subiscano alcun danno durante il trasporto.
– Tutti gli ordini spediti con modalità Express vengono spediti entro 24 ore. Riceverete quindi il vostro ordine il giorno successivo!
– Le spese relative ai resi sono a nostro carico e i prodotti vengono recuperati a casa vostra all’ora che preferite!
– Avete 30 giorni di tempo per cambiare o restituire i prodotti acquistati, senza spese e senza spiegazioni: avete così la possibilità di provare i prodotti comodamente a casa vostra!
– Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di un anno a partire dalla data di acquisto. Gli orologi hanno una garanzia di due anni dalla data di acquisto. Per conoscere le condizioni di riparazione gratuita o di sostituzione, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per e-mail.

Buoni acquisti su Molì Ivana Molinari!