HAI DEI DUBBI?
Leggi qui sotto le risposte che forniamo più spesso.

Se ti trovi indecisa tra due numeri, ti consigliamo sempre di scegliere quello superiore e di consultare la nostra tabella taglie che trovi in tutte le schede prodotto.

Al momento le Molì sono in vendita solo online.

Sì, certo! È gratuita in tutta Italia, isole comprese.

E’ possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla consegna seguendo alcuni semplici passaggi, come spiegato di seguito.

Prima di procedere al reso, assicurati che i prodotti siano resi nelle condizioni originali.

I costi sostenuti per la restituzione delle calzature saranno a tuo carico e verranno detratti dall’importo del rimborso per un ammontare di € 6,00, qualora venga utilizzato il corriere da noi indicato.

Per semplificarti il reso invieremo noi un nostro corriere a casa tua a ritirare le scarpe che vorrai rendere.

Attenzione: devi renderle entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, assicurandoti che le scarpe siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.

Per richiedere il reso compila il modulo che trovi alla pagina “Resi e rimborsi”

Successivamente verrai contattata per concordare l’appuntamento con il corriere.

 

Ti ricordiamo che per maggiori informazioni o chiarimenti puoi contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp al numero 0523 1869930 o via eMail moli@molinarisrl.it