Fashion

Jeans e tacco, il più vecchio stile conosciuto dalle donne

Jeans e tacco

Sapete quanti tipi di jeans ci sono? Mi ci sono persa anch’io nell’elencarli: skinny, slim fit, straight, a trombetta per citarne alcuni…e cosa hanno in comune? Sono tutti utilizzabili per spezzare il look utilizzando elementi contrastanti, un’idea sempre di tendenza.

Rimane sempre infatti di grande effetto sdrammatizzare un outfit abbinando jeans e tacco, che il tacco sia a spillo o comodo la scelta è nostra, il must e non solo per la primavera estate 2022 è jeans e tacco.

Le scarpe con il tacco ben sappiamo che slanciano la figura e ci fanno sentire stupende, con un tacco ci sentiamo più eleganti, anche se il nostro outfit è composto
da un jeans che puo’ essere completato da una camicia bianca molto chic, oppure con una T-shirt rifinita con l’intramontabile giacca blu o l’evergreen giubbotto di pelle. Una valida alternativa che non ha nulla da invidiare ad un sobrio abito midi o un tailleur.

Jeans e tacco: un outfit per tutte le occasioni


Look per l’ufficio, per la mamma al parco, per una passeggiata domenicale , un look all’insegna della comodità e quindi perché non accompagnarlo con un tacco si,
ma altrettanto comodo?

Molì ti viene in aiuto con una linea di calzature che ti permette di sentirti ugualmente elegante ma in stile leggermente più aggressivo, grazie al tacco a campana: si tratta di un tacco in cui la superficie di appoggio è più ampia di quella all’attaccatura del tallone ed uno degli elementi che concorrono a rendere Molì comoda.

Jeans e tacco Molì diventano così un perfetto binomio, “per essere belle bisogna soffrire”, oggi è sempre meno vero, anche se spesso sembra che per essere alla moda si debbano indossare calzature dai tacchi vertiginosi e abiti dalla dubbia comodità.
Con il passare degli anni, infatti, si è privilegiata la comodità e l’utilità dei capi e lo stesso dicasi per le calzature.

Quali look predilige la donna odierna?


Jeans e tacco è sicuramente un abbinamento chic e confortevole : la donna odierna è sempre più attiva ed impegnata ed il vero lusso é diventato sicuramente quello di stare comoda ed a proprio agio in ogni situazione, per questo la concezione della moda è sempre più al servizio di tutti e adatta ad ogni occasione, gli outfit proposti sono diventati più semplici e accessibili, come appunto jeans e tacco.


Anche nella presentazione delle calzature da donna abbiamo assistito in questi anni ad una evoluzione, siamo arrivate ad una alternativa perfetta ai tacchi vertiginosi, che ci rende chic senza rinunciare al comfort, grazie ai tacchi comodi Molì.


Molì grazie al suo comfort system rende calzature con tacco comodissime e indossabili anche per tutta la giornata.
Con i suoi modelli unici e mai banali rende particolare l’accostamento ad ogni outfit, esaltando in particolare l’abbinamento jeans e tacco.

Jeans e tacco è il passe-partout per ogni uscita, lavorativa o conviviale, programmata o dell’ultimo momento, è un outfit che ha il potere di metterti in pace con il mondo eliminando l’ansia di “Oddio cosa mi metto???”

La tua uscita ti vedrà quindi rilassata fluire naturalmente con gli eventi che si presentano.
Qualunque sia l’occasione puoi sempre trovare il jeans adatto a te ed impreziosirlo con un tacco, noi di Molì ti suggeriamo: meglio se è un tacco comodo!